Joss Stone ha detto "Non suonerà come il primo, il secondo o il terzo (album), ma suonerà come il quarto"..... Ba la frase sembra quella di una povera demente, spero che sia stata estratta dal contesto della frase da qualche giornalista incapace come spero anche che sia un album differente dal terzo, dove Joss faceva il verso alle star del soul americano con il risultato di offrirci non un album soul ma un prodotto piacevole di facile ascolto...Joss ti prego sei inglese fai l'inglese.
La ragazza però oltre ad aver preso l'accento americano da quando sta con Raphael Saadiq( grande soul man USA), si sta americanizzando ultimamente ha anche partecipato al Rock The Vote dove gli Americani si chiedevano "Ma chi cazzo è?" e gli Inglesi "Che cazzo ci fà là?" li ha presentato una canzone che potete scaricare dal suo sito gratis.La cantante britannica ha affermato d’essere stata estremamente colpita, negativamente colpita, da come il governo di Londra tratta i suoi militari che tornano in patria dopo aver prestato servizio in aree di conflitto. E, polemizzando con la classe politica che manda migliaia di ragazzi in uniforme in zone dove vi sono vere e proprie operazioni belliche, spesso per dare una mano all’ingombrante alleato dall’altra parte dell’Atlantico, Joss dona la nuova e “politica” canzone “Governmentalist” a chiunque ne faccia richiesta Per ottenere il download basta andare sulla homepage della ventunenne artista o semplicemente cliccare qui: jossstone.com.
Riguardo al nuovo album oltre alla confusa dichiarazione sappiamo che la Stone ha confessato di essersi rintanata a casa di sua madre nel febbraio scorso per registrare il suo nuovo album di nascosto da tutti: "Ho registrato gran parte del disco nel giro di una settimana", ha dichiarato la cantante, "e il fatto di aver scritto e inciso le canzoni così di fretta ha reso il tutto molto 'crudo', esteticamente vero". E questo particolare sembra non dispiacerle.
La Stone ha poi spiegato di non aver perso tempo per il timore che la sua casa discografica potesse intromettersi nel progetto e dettare legge, restringendo così la sua libertà artistica.
Per il momento nessun particolare in più è stato aggiunto, e il seguito di "Introducing Joss Stone" (del 2007) resta senza titolo né data d'uscita.
SASHA
Nessun commento:
Posta un commento