Si preannuncia gigantesco il tour mondiale che accompagnerà il nuovo album di Beyoncé,
"I Am... Sasha Fierce". Sebbene i particolari debbano ancora essere annunciati, in quanto le prime date inizieranno solo ad Aprile, si parla gia di un mega tour, composto da ben 110 tappe; ciò significa che la cantante sarà in giro per il mondo per almeno quattro mesi. Inoltre pare che Beyoncé stia prendendo in seria considerazione l' ipotesi di portar con sè la sorella
Solange, in qualità di supporter (sarebbe fantastico!). Ricordo inoltre che il terzo album di studio uscirà in tutto il mondo il 18 Novembre, eccezion fatta per il Giappone, che avrà il privilegio di avere negli scaffali dei propri negozi il cd a partira dal 12 Novembre. Inoltre nella versione giapponese dell' album saranno presenti due bonus track:
"Save the Hero" e
"Why Don't You Love Me".
Siamo rimasti tutti impressionati dalla silouette e dalle movenze sensuali e femminili di Beyoncé nel video
"Single Ladies". Non si può dire lo stesso delle sue ballerine. Pare infatti che una delle due "ladies", con cui balla nel clip, non sia esattamente una ragazza... anzi pare sia proprio un ragazzo. In effetti mi sembravano un pò strane tutte e due le ballerine, ma che una delle due fosse addirittura un uomo, beh, non me lo sarei mai aspettato...GRANDE BEE!
SASHA
Nessun commento:
Posta un commento