Photobucket
Photobucket
Photobucket

lunedì 17 novembre 2008

Beyoncè *AOL Session*

Appena ho saputo che Beyonce avrebbe fatto una Session AOL, ho iniziato a contare i giorni che mi separavano da quelle che sarebbero state delle memorabili perfomance. Così è stato Beyonce ha regalato ai fan davvero delle emozioni per queste che sn a mio parere le perfomance più belle di questa "I Am..." Era ( ma lo dico per ogni perfomance di Bee quindi non vale ehehe). Nota negativa non ha presentato nessun pezzo nuovo. Bee ha cantato "If I Were A Boy" (davvero la mia preferita di perfomance) e "Single Ladies" e ci ha proposto due nuove versioni di "Irreplaceble" (dal cd B*Day) e "Me,Myself and I" (dal capolavoro "Dangerously In Love") di quest'ultima sono molto soddisfatto, a prescindere che ci sn particolarmente legato, è stata proprio una meravigliosa perfomance. Inoltre in attesa dell'uscita di "Cadillac Records", Queen Bee ha proposto la cover di "At Last" della grandissima Etta James.
*If I Were A Boy*

*Single Ladies*

*Irreplaceable*

*Me,Myself and I*

*At Last*




*Download*
SASHA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire... la trovo cresciutissima vocalmente e tecnicamente. mi piace! L'unica cosa è ke MI URTA particolarmente SINGLE LADIES come canzone ... e nn la sopporto quando ha le crisi epilettiche mentre balla sto pezzo...

a parte questo... divina interpretazione di at last, molto fedele e studiata ispirandosi all'originale.

brava culona Beyo!!!!

Doc83

S.S.L. ha detto...

ahahah
Ti Adoro*O*