Photobucket
Photobucket
Photobucket

mercoledì 26 novembre 2008

Beyonce @ Tyra Banks Show

Beyoncè è inarrestabile, una perfomance al giorno per spingere "I Am...Sasha Fierce" che in una sola settimana ha venduto 1 milione di copie! E da ieri si è piazzato alla n°1 della Billboard Charts!
Ecco alcuni punti dell'intervista al Tyra Banks Show:

"[...]Io ho un rituale con i miei amici ogni volta che esce un disco, di Jay’ o di mia sorella o di Kelly o di Michelle, ognuno va in negozio e compra 20 copie del cd ed io attualmente sono andata a compra 20 del mio. Così sono andata in negozio da sola, e mentre andavo a pagare alla casa i miei 20 cd mi è stato detto che io potevo comprane solo una copia perchè sarebbero finiti i cd nel negozio. Era proprio affisso nel negozio, ‘é possibile comprare solo una copia dell'album di Beyoncè’ ed ho pensato, ‘Why are you doing this to me?’

“Io canto spesso nella doccia. Le canzoni di Whitney Houston ad esempio ‘I will always love you’…Sai inizia con carino reverb(non so tradurlo)…è così imbarazzante.”

Alla domanda chi è che preferisce tra i cantanti usciti da American Idol
Beyonce ha risposto: “Absolutely Jennifer Hudson.”


Go Queen Bee!
*If I Were A Boy*

*Single Ladies*

*Tyra sorprende Bee con un regalo di nozze*


Adorabile la parte dell'intervista dove Tyra da il suo regalo di matrimonio a Bee( da notare che per la prima volta Bee parla del suo matrimonio)
SASHA

Nessun commento: