Photobucket
Photobucket
Photobucket

venerdì 22 gennaio 2010

Stasera su MTV Rihanna, Jay-Z e Bono canteranno “Stranded”

Si intitolerà “Stranded” la canzone che Jay-Z, Bono e Rihanna canteranno insieme stasera durante il concerto di beneficenza in diretta su MTV( dalle 2 di notte ora italiana)! E’ una nuova canzone, che non vediamo l’ora di ascoltare! Nell’intervista in onda su un canale norvegese "Skavlan", Rihanna si dice molto vicina alle vittime di Haiti, dato che anche lei proviene da un’isola caraibica. Edge ( membro degli U2) parlando della canzone ha detto "Rihanna è come l’angelo della canzone, che la ammorbidisce e gli da una sensazione di leggerezza."La canzone sarà anche rilasciata su iTunes!

Inoltre ci sono buone notizie dal mercato americano per Rihanna. Il secondo singolo, Hard, sale anche questa settimana all’interno della Billboard Hot 100 e passa dalla posizione #9 alla #8. Ad oggi le vendite complessive del singolo negli Stati Uniti ammontano a circa 750mila copie. Inoltre la canzone debutta alla posizione #55 nella classifica dei singoli inglesi.
Per quanto riguarda Rated R, questa settimana scende di due posizione nella Billboard Top 200 e passa dalla posizione #11 alla #13, vendendo altre 23.700 copie e arrivando così ad un totale di circa 550mila copie. Inoltre in Canada l’album sale di una posizione dalla #14 alla #13.

Nessun commento: