Photobucket
Photobucket
Photobucket

giovedì 21 gennaio 2010

John Mayer sexy su RS. Mente Sporca,Cuore Solitario


Sexy e sfacciato John Mayer sulla copertina di Rolling Stone. Il musicista 32 enne si confessa presentando l'ultimo album "Battle Studies", che ha scalato le hit Usa e che uscirà in Italia il 12 febbraio. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:

Hai detto di preferire Battle Studies a Continuum : "Lo so, dico sempre che il mio ultimo album è il migliore ma è una cazzata, io preferisco Continuum.”

La rottura con la sua ex Jennifer Aniston: "E' stata molto dura superarla ed è anche coinciso con uno dei peggiori momenti della mia vita. Ma non vedevo niente all'orizzonte (tra noi due), questo perché non mi vedo comunque 'accasato' nella mia vita, non è il mio destino ideale"

E cosa cerca in una donna: “ "Faccio parte della nuova generazione dei masturbatori. Ho visto di tutto. Prima di fare il caffè, ho guardato più sederi di quanto ne veda un proctologo in una settimana.Ma credete che sia facile trovare una donna che mi ammiri più di quanto io non lo faccia con me stesso? Comunque avrò una relazione solo quando capirò che c'è affinità mentale con chi mi ama.Voglio scopare quelle che ho già scopato, così non devo spiegare come sono a nessun'altra. Spesso le ragazze non credono che sia interessato a loro. Pensate che voglia incontrare qualcuno che ammiro più di quanto ammiri me stesso? Forse, ma serve anche una bella vagina."

Infine una frecciatina ai paparazzi: "Sarò sincero, non avrei avuto la carriera di oggi se non ci fossero stati i paparazzi. Penso che i miei precedenti 36 mesi (si riferisce soprattutto alla relazione con Jennifer Aniston, ndr) mi hanno provato psicologicamente. Non passava notte che una donna mi appariva in sogno e al suo seguito aveva una marea di fotografi".

Che dire, forse John Mayer sta cercando in tutti i modi di cancellare questa immagine da bravo ragazzo che la stampa gli ha costruito sopra, un pò come canta nel suo primo singolo di Battle Studies "Who Says" (Chi dice che non posso essere sbronzo? Chiamare una ragazza che conoscevo un tempo. Fingere amore per un'ora o giù di lì). Il suo album è uno dei più belli dell'anno e probabilmente ha ragione lui non raggiunge la perfezione di Continuum, ma resta un gioiello che tutti dovremmo avere nel nostro stereo. Ecco il primo singolo:


Sasha

Nessun commento: