Photobucket
Photobucket
Photobucket

venerdì 22 gennaio 2010

Ke$ha sceglie "Blah Blah Blah" come secondo singolo. Copertina e Traduzione del testo.



Questa è la cover ufficiale del secondo singolo di Ke$ha "Blah Blah Blah". La rivelazione dell'anno dopo il tormentone "Tik Tok" punta su questa canzone che ha tutte le carte in regola per diventare una numero 1. Il pezzo, che al momento staziona alla posizione numero 7 della Hot 100 e della Australian Singles Chart, è una uptempo cantata in collaborazione con i 3OH!3 e prodotta da Benny Blanco.

Apri la bocca ed esce solo blah blah blah
Tira su la zip delle tue labbra e chiudile come un lucchetto
E incontrami nel retro con la bottiglia di jack e il juke-box
Non mi importa come vivi
Girati solamente e fammelo prendere
Non essere come una putta*ella con i tuoi capricci
Mostrami solo dov’è il tuo caz*o

La musica è alta
Ascolta questi pezzi
Sono innamorata
Di questa canzone
Quindi, fai silenzio
Baby stai zitto
Ho già sentito abbastanza

Smettila di emettere quel
Blah blah blah
Pensate che avrai questo
Nah Nah Nah
Non nel retro della mia
Ma-ma-macchina
Se continui a fare
Blah blah blah blah blah

Ragazzo vieni e togliti i vestiti
Vieni a mettere un po’ d’amore nel mio cassetto portaoggetti
Voglio ballare senza pantaloni
E incontrami nel retro con la bottiglia di jack e il juke-box
Allora falla corta baby
Perchè sò che non ti interessa qual’è il mio secondo nome
Voglio essere nuda
Ma tu sei uno spreco

La musica è alta
Ascolta questi pezzi
Sono innamorata
Di questa canzone
Quindi, fai silenzio
Baby stai zitto
Ho già sentito abbastanza

Smettila di emettere quel
Blah blah blah
Pensate che avrai questo
Nah Nah Nah
Non nel retro della mia
Ma-ma-macchina
Se continui a fare
Blah blah blah blah blah

Tu continui sempre a fare i tuoi caz*zo di discorsi
Ma non ti fai mai questa tro*a
Yeah
Non mi interessa chi sei
Qui dentro al bar
Importa solo chi sono io

Smettila di emettere quel
Blah blah blah
Pensate che avrai questo
Nah Nah Nah
Non nel retro della mia
Ma-ma-macchina
Se continui a fare
Blah blah blah blah blah

Nessun commento: