Photobucket
Photobucket
Photobucket

mercoledì 24 dicembre 2008

Nick Lachey-Patience




A me Nick Lachey piace molto, lo sò qualcuno storcerà il naso ma i suoi album poppeggianti con quella spruzzatina di soul-quanto-basta li ho sempre trovati piacevoli. La sua voce è molto bella, nessuno può dire che la voce dell'ex marito di Jessica Simpson faccia cagare. Adesso è pronto a rilasciare il suo terzo album, non si sà quando almeno sappiamo che non è stato licenziato dalla casa iscografica per il flop del precedente. Questo dovrebbe essere il primo singolo "Patience" ed è qui che rimango scettico, appena ho letto il titolo ho pensato ad una cover di una bellissima canzone di George Michael ma considerando che il ragazzo non ci ha mai proposto cover mi aspettavo una bella canzone inedita alla "I Can't Hate U Anymore"...e invece? Mi propone una cover dei Take That?...Cioè i Take That? Spero che sia una registrazione finita su internet per caso, che il ragazzo ha fatto -sempre per caso- ubriaco quindi incapace d'intendere e di volere. Ovviamente se dovessero puntarmi una rivoltella al petto e chiedermi quale preferisco, be risponderei mille volte questa versione. Nick almeno ci mette l'anima e la voce a differenza di quei fantocci riempiti di butolino....


:: Download ::
Nick Lachey - "Patience"
Link 2
:: Download ::

SASHA

1 commento:

AdeleDeLarge ha detto...

Mi piacerebbe conoscere le tue argomentazioni sulla definizione "fantocci riempiti di butolino".