Photobucket
Photobucket
Photobucket

giovedì 18 dicembre 2008

Christina Milian-"La DefJam mi licenziò a causa di Rihanna"



La 27 enne ha rotto il suo silenzio dopo due anni su Rap-Up . Due anni che ripercorre raccontando della sua reazione al matrimonio del suo ex Nick Cannon con Mariah Carey, parlando anche del suo nuovo album in uscita.

La sua reazione dopo essere stata licenziata dalla sua etichetta discografica: “è stato imbarazzante,è successo la settimana dopo l'uscita dell'album [So Amazin’]. Avrei voluto chiudermi in una stanza e piangere.”

Le ragioni del licenziamento: “C'è stato un taglio del personale per via del budget,credo. [Def Jam]probabilmente ha preferito non spingere progetti come il mio per spendere dei soldi su Rihanna.”

Chi è stata a farle tornare la voglia di fare musica: “Ho incontrato Janet jackson in un club. Abbiamo parlato per un ora e le ho detto che non sapevo proprio cosa fare, e lei mi ha risposto, ‘Ragazza, non lasciare che ti fermino. Io sonop una tua fan e tu fai davvero della bella musica.’ Mi ha davvero aiutato a crescere, dopo averla ascoltata mi sono detta, ‘Non lascierò che queste persone mi buttino giù è tempo di riprendersi.’”

Come ha reagito alla notizia del matrimonio del suo ex Nick Cannon con Mariah Carey: “Ero sorpresa come tutti quanti. Era come, ‘Davvero?’ Ma sono stata davvero felice per lui. Nick ha sempre lavorato duro per ottenere quello che voleva, anche se si tratta di donne—è così che mi ha avuto.”

SASHA


1 commento:

Avi ha detto...

Mi è sempre piaciuta la Millian, anche se l'ultima song che ho apprezzato è stata Say I