Photobucket
Photobucket
Photobucket

lunedì 1 dicembre 2008

Brandy- Long Distance (music video premiere+traduzione testo)

Con questo video si può dire che B-Rocka è tornata. Una ballata del genere ben promossa potrebbe dare riportare Brandy agli splendori di un tempo. Il video è indubbiamente bello e soprattutto a differenza di molti music video prodotti oggi, descrive perfettamente il significato della canzone...
Ecco a voi video e traduzione:

Lunga Distanza

Ci sono così tante canzone che posso cantare per passare il tempo
E sto esaurendo le cose da fare per levarti dalla mia testa
Tutto quello che ho è questa foto in una cornice
Che tengo stretta per vedere il tuo viso ogni giorno

Preferirei essere con te
Ma siamo bloccati dove siamo
È così difficile, sei così lontano
Questa lunga distanza mi sta uccidendo
Vorrei che tu fossi qui con me
Ma siamo bloccati dove siamo
È così difficile, sei così lontano
Questa lunga distanza mi sta uccidendo

È così difficile, è così difficile, dove siamo, dove siamo, sei così lontano
Questa lunga distanza mi sta uccidendo
È così difficile, è così difficile, dove siamo, dove siamo, sei così lontano
Questa lunga distanza mi sta uccidendo

ed ora i minuti sembrano ore
e le ore sembrano giorno
mentre sono via
sai che ora non posso essere a casa
ma torno a casa presto
torno a casa presto
tutto ciò che ho è questa foto in una cornice
che tendo stretta per vedere il tuo viso ogni giorno

Preferirei essere con te
Ma siamo bloccati dove siamo
È così difficile, sei così lontano
Questa lunga distanza mi sta uccidendo
Vorrei che tu fossi qui con me
Ma siamo bloccati dove siamo
È così difficile, sei così lontano
Questa lunga distanza mi sta uccidendo

Mi puoi sentire piangere?
Ooh (oh-oh oh-oh)
Mi puoi sentire piangere? (oh-oh ah!)
Ooh (oh-oh oh-oh)
Mi puoi sentire piangere? (oh-oh ah!)
Ooh (oh-oh oh-oh)
Ooh woo whoa ah ah oh ah (oh-oh ah!)
Uh ah uh ah whoa0h ah (oh-oh oh-oh)

Preferirei essere con te whoa!
(ma siamo bloccati dove siamo) oh!
(è così difficile) così difficile (sei così lontano), così lontano
(questa lunga distanza mi sta uccidendo) Questa lunga distanza mi sta uccidendo
Vorrei che tu fossi qui con me (che tu fossi qui con me) me
(ma siamo bloccati dove siamo) bloccati dove siamo
Così difficile
Così lontano

Questa lunga distanza mi sta uccidendo


(è così difficile) così difficile (sei così lontano), così lontano
questa lunga distanza mi sta uccidendo
(è così difficile) così difficile (sei così lontano), così lontano
(così difficile, così difficile, dove siamo, dove siamo, sei così lontano).
questa lunga distanza mi sta uccidendo.

SASHA

Nessun commento: