Photobucket
Photobucket
Photobucket

giovedì 1 ottobre 2009

Kimberly Wyatt lavora al suo primo album e dice:“Nicole non è mia amica, solo una collega di lavoro!”

Il membro delle The Pussycat Dolls, Kimberly Wyatt, ha parlato del futuro del suo gruppo, e non ha nascosto le controversie con la leader Nicole Scherzinger.

“Alla fine della giornata si tratta solo di lavoro– noi tutte abbiamo le nostre vite e i nostri progetti

“Io penso a Nicole come una "business associate" non come un'amica. Non puoi semplicemente mettere insieme un gruppo di ragazze e aspettare che diventino subito amiche?La vita non funziona così.Se Nicole abbandonerà il gruppo domani, noi potremmo andare avanti lo stesso. Questa band potrebbe continuare comunque per sempre.”


La 27 enne ha anche ammesso che il gruppo si prenderà una pausa ufficiale,e che spendera molto tempo per dedicarsi al suo progetto da solita.

“Per adesso siamo in pausa. Ci resteremo per un bel pò, per seguire le nostre passioni e le nostre ambizionei e per vedere dove ci porteranno.”

“Sono stata in studio. La mia più grande passione è scrivere. Ho lavorato anche sul sound. Ci sono delle cose molto buone su cui sto lavorando, inoltre lancerò il mio personale store online.”

Kimberly ha lavorato con Baby Bash, Paul Wall, e con il produttore Mikael . Ecco un video di Kim nel suo studio di registrazione insieme a Mikael potete anche ascoltare l'anteprima di una nuova canzone dal titolo “Kiss & Tell”

SASHA


Nessun commento: