Photobucket
Photobucket
Photobucket

giovedì 1 ottobre 2009

Kelly si esibisce ai MOBO...con alcuni problemi tecnici.

Ecco la controversa esibizione di Kelly Rowland ai MOBO Awards della scorsa notte, l'ex Destiny’s Child arrabbiatta si è scusata tramite il suo Twitter per via di alcuni problemi tecnici che ci sono stati ad inizio perfomance

But, what I will say is the MoBo’s owe me an apology!!!! I was LIVID after the show! I wanted you guys to be the 1st to hear it from me! rehearsals. were fine. soundcheck. was fine. performance, wad a struggle at 1st. But, I got through it!




Sinceramente mi aspettavo di peggio. Kelly Rowland è una professionista ma questa sua incazzatura è esagerata, anche se fa sorridere. Se tralasciamo i problema iniziale la perfomance è stata meravigliosa. Kelly inoltre è sempre bellissima.

SASHA

Nessun commento: