Photobucket
Photobucket
Photobucket

giovedì 4 febbraio 2010

Ke$ha su People. Leggi l'articolo tradotto


La selvaggia Ke$ha ha conquistato gli States ed è pronta a conquistare anche l'Europa. Il suo album "Animal" trainato dall'irresistibile "Tik Tok" è stato da poco rilasciato da noi e si trova già ai vertici delle classifiche di tutti i paesi. Ecco una recente intervista rilasciata per il magazine americano People:


Spotlight on..
Ke$ha.
Con il suo album di debutto alla n.1 (Animal) e il singolo alle prime posizioni nelle classifiche (Tik Tok), Kesha (pronunciato "Keh-shuh") Sebert, 22 anni, è la nuova popstar del 2010.

Sul segno del dollaro.
E' un segno ironico perchè quando ho registrato "Right Round" con Flo Rida ero al verde. Non riuscivo a comprarmi un tacos! Quindi (quando "Animal" è arrivato alla n.1) ho portato 3 amici cari a mangiare tacos in un ristorante Messicano molto alla moda di New York.

Partecipato a "The simple life".
Oddio! Di certo non sono cose da me. Mia madre mi ha visto e ha detto: "Vogliono famiglie eccentriche" e io penso che noi eravamo la famiglia più eccentrica di tutto il Tennessee. Ma (io e Paris Hilton) di certo non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io e miei amici siamo chiassosi e pazzi in un modo totalmente differente.

Irrompendo a casa di Prince.
Avevo il suo indirizzo, sono entrata furtivamente nel suo recinto, sono arrivata in una stanza, me lo sono trovato davanti e gli ho dato il mio CD . Non sono stata arrestata. E' stato 2 anni fa, quindi penso di essere al sicuro.

La sua cotta per una celebrità.

Il ragazzo grasso che recitava in "The Hangover"(Zach Galifianakis). Adoravo il suo essere goffo, aveva la barba e mi faceva sorridere. Puoi fare in modo che questo accada?

Lesley Messer

Nessun commento: