Photobucket
Photobucket
Photobucket

mercoledì 23 settembre 2009

Mutya parla di un reunion con le Sugababes "Dovremmo riformare il vero gruppo. Sarebbe meraviglioso!"



Durante un intervista questa mattina per promuovere il nuovo singolo con Agent X “Falling”,la vera Sugababe, Mutya Buena, ha parlato del recente licenziamento della co-fondatrice Keisha Buchanan cacciata fuori recentemente dalla band e sostituita segretamente da Jade Ewen. Ormai delle Sugababes nessun membro rimasto appartiene all'originale formazione. Siobhan Donaghy ha lasciato il gruppo dopo il primo album ed è stata prontamente rimpiazzata da Heidi Range. Mutya Buena (definita la leader della girlband)ha abbandonato il trio dopo il quarto album prontamente sostituita da Amelle Berrabah.Adesso è il turno di Keisha.
Ecco le interessanti dichiarazioni di Mutya:

“Ho parlato con Keisha e personalmente non penso che le Sugababes siano più le Sugababes. Penso che adesso che non è rimasto nessun membro originale delle Sugababes dovremmo riformare di nuovo il gruppo. Penso che sia una cosa carina, sono ancora in contatto con le ragazze [Keisha & Siobhan].
“Ho sentito dei rumours riguardo Keisha, la descrivono come una sorta di "stronza" ma sono tutte bugie."
“Sai sono stata insieme alle Sugababes per cosi tanto tempo,sono cresciuta e ho imparato molte cose. Penso che riunirsi insieme alle ragazze sarebbe un idea meravigliosa. Decisamente.”

Interessante sapere che durante una recente intervista con il membro originale Siobhan Donaghy, che ha ora 25 anni ha dichiarato che lei e Mutya sono ancora in grandi rapporti, ma che non dimenticherà mai Keisha che ricorda come la “first bully”.

Cosa accadrà?Torneranno le vere Sugababes?...

Nessun commento: