Photobucket
Photobucket
Photobucket

venerdì 12 giugno 2009

Christina Aguilera : 24 Hour Online Radio Show


Billboard ci da una notizia importantissima per quanto riguarda Christina Aguilera.
La diva, nel mese di luglio aprirà questo nuovo programma radiofonico con un'intervista di ben TRE ore nelle quali parlerà della musica che l'ha ispirata, della nuova musica che conterrà il suo nuovo album, altre varie notizie tra cui probabilmente il film che la vedrà debuttare sul grande schermo,e chissà magari ci farà ascoltare in anteprima qualche secondo dei nuovi brani che ha inciso.
Caspita avrà un programma radiofonico tutto suo online, avrà intenzione di fare una promozione come si deve questa volta?
Testuali parole di Christina : "Fans always write to ask me what I like and listen to, which makes this such a great opportunity for me to share my musical inspirations with them. My channel is going to be a special place for my fans to find out about my new music, upcoming tours and lots of other news and original content. It's going to be fun."
Traduzione :"Sono così felice di essere uno dei primi artisti dell’A.P.E.”, dice l’Aguilera a Billboard.“I fan mi scrivono sempre per chiedermi cosa mi piace e cosa ascolto, e questa è una grande opportunità per me per condividere le mie ispirazioni musicali con loro. Il mio canale sarà un posto speciale per i miei fan per conoscere la mia nuova musica, i miei prossimi tour e tante altre notizie e contenuti originali. Sarà divertente.”

Luca D.

Fonti: Billboard
Christina Fan Zone

Nessun commento: