Photobucket
Photobucket
Photobucket

venerdì 27 marzo 2009

Pussycat Dolls- Doll Domination 2.0 (Ri-edizione)

Le transessuali più favolose del globo nonostante il clamoroso flop del loro ultimo album "Doll Domination"(avrà portato sfiga il nome?) ci riprovano rilanciando sul mercato la versione deluxe dal titolo "Doll Domination 2.0".
A lanciarla il singolo "Jai Ho" singolo che sta andando abbastanza bene in radio e in classifica, la canzone è dell'indiano A.R. Rahman che ha vinto l'Oscar. Il brano è ovviamente tratto dalla colonna sonora dello splendido The Millionaire, di Danny Boyle. Ma loro versione è decisamente più smutandata con tanto di "baila baila!" e un video osceno dove le Pussytrans dimostrano la loro completa inutilità mentre Nicole, recita la parte dell'indianina sexy. Per fare una cosa nuova, si agita aggrappandosi alle tendine di perle e guarda fissa in camera (cof cof guardatevi il video di "Buttons" cof cof) ecco il video:
Ed ecco le 4 nuove traccie che faranno parte della ri-edizione:


T R A C K - L I S T:
01. Hush Hush (I Will Survive) [2.0 Version] *HQ iTunes Rip*

02. Jai Ho! *CD RIP*
03. Top Of The World *CD RIP*
04. Painted Windows *HQ iTunes Rip*

1 commento:

Anonimo ha detto...

pessimo blogger..evidentemente devi essere cosi geloso di essere tu una inutilita ke riversi sulle Pussycat..o magari ti piacerebbe essere una di loro?ma non puoi?penso piu la 2..